Martedì 4 giugno presso i padiglioni dell’’Ente Fiera di Reggio Emilia, in Via Filangeri, più di 1.900 candidati provenienti da tutta Italia, originari di paesi dell’Unione Europea e altri affronteranno le prove scritte del concorso pubblico per 1 posto da Infermiere bandito da RETE Reggio Emilia Terza Età. I candidati sono attesi alle ore 8 per il riconoscimento, poi saranno chiamati ad affrontare le prove che presumibilmente, impegneranno tutta la giornata.
A seguire, nella giornata di mercoledì 5 giugno sempre all’Ente Fiera oltre 900 candidati si contenderanno 1 posto da O.S.S. (Operatore Socio Sanitario) messo a concorso da RETE.
I candidati sono attesi alle ore 9 per il riconoscimento, poi saranno chiamati ad affrontare, in successione, le due prove, scritta e pratica, che impegneranno tutta la giornata.
Le figure selezionate di Operatore e Infermiere saranno assegnate alle strutture per anziani che RETE gestisce sul territorio del Comune di Reggio Emilia: Case Protette, Casa di Riposo, Appartamenti Protetti e Centri Diurni.
Nelle due giornate, oltre alle Commissioni di concorso, RETE sarà presente con un numero significativo di dipendenti che saranno addetti alla vigilanza durante le prove concorsuali, nelle stesse giornate gli Uffici Amministrativi garantiranno l’ordinaria apertura al pubblico con un presidio ridotto.