Far pervenire proposte e osservazioni entro il 30 Aprile 2016
Ai sensi dell’art. 54, comma 5, del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. e dell’art. 1, comma 2, del D.P.R. n. 62/2013, questa Azienda ha in corso di adozione il proprio Codice di comportamento alla cui osservanza sono tenuti i responsabili e i dipendenti, nonché, per quanto compatibile, tutti i collaboratori o consulenti, con qualsiasi tipologia di contratto o incarico e a qualsiasi titolo e i collaboratori a qualsiasi titolo di imprese fornitrici di beni o servizi che realizzano opere nei confronti dell’amministrazione.
Il Consiglio di Amministrazione di ASP REGGIO EMILIA – Città delle Persone il martedì 12 Aprile 2016 ha approvato il testo del Codice di comportamento aziendale dell’ASP che è il frutto di un lavoro di armonizzazione dei codici di comportamento dell’ex ASP RETE e dell’ex ASP OSEA; entrambi i codici furono approvati all’esito di una procedura di consultazione pubblica realizzata mediante pubblicazione sul sito istituzionale di un avviso con allegata la bozza di codice, e con invito ai vari stakeholders a far pervenire eventuali proposte e osservazioni e integrazioni e furono pertanto adottati conformemente alle linee guida impartite da ANAC.
Al fine di garantire la massima partecipazione dei soggetti interessati viene attivata la presente procedura aperta per acquisire eventuali proposte e osservazioni in merito alla stesura del predetto Codice.
Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento degli stakeholder, si invitano Organizzazioni sindacali rappresentative, associazioni dei consumatori, utenti, gli ordini professionali e imprenditoriali e in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati da ASP REGGIO EMILIA- Città delle Persone a far pervenire proposte ed osservazioni di cui l’Azienda terrà conto ai fini della elaborazione del proprio Codice definitivo.
Si invitano, pertanto, tutti i soggetti cui il presente avviso è rivolto a voler trasmettere le proposte e le osservazioni entro e non oltre il giorno il 30 Aprile 2016, utilizzando esclusivamente il modello allegato che trovate nel box sottostante.
Lo stesso potrà essere inviato a ASP “REGGIO EMILIA – Città delle Persone” con una delle seguenti modalità:
-
presentazione diretta presso l’Ufficio Protocollo di ASP “REGGIO EMILIA – Città delle Persone” via Marani 9/1 Reggio Emilia, nei giorni di apertura al pubblico (lunedì – sabato dalle ore 8.45 alle ore 13.00 e giovedì pomeriggio dalle 15,00 alle 16,45);
-
invio a mezzo posta a ASP “REGGIO EMILIA – Città delle Persone” – Via Marani 9/1 42122 Reggio Emilia
-
invio tramite fax al n. 0522 571030;
-
invio tramite posta elettronica certificata all’indirizzo istituzionale: asp.rete@postecert.it il procedimento s’intende avviato con le ricevute generate dal sistema di gestione della PEC.
Per chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Affari Generali, Responsabile dott.ssa Daniela Agosti tel. 0522 571005 e-mail dagosti@rete.re.it.
PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
F.to dott.ssa Alessandra Sazzi