Venerdì 22 dicembre Giuseppina Parisi Vice Presidente di ASP REGGIO EMILIA ha accolto Il Sindaco Luca Vecchi e il Vice Sindaco Matteo Sassi nel salone della casa di riposo Omozzoli Parisetti per uno scambio di auguri di Buone Feste. Alla presenza del Dirigente dell’Area Servizi alla Persona Alberto Ravanello, di Doriana Scantamburlo presidente del Comitato Parenti, della coordinatrice della struttura, degli operatori e di alcuni parenti, Giusepina Parisi ha portato anche gli affettuosi saluti da parte del Presidente dell’ASP Raffaele Leoni.
“L’Omozzoli Parisetti è un luogo storico a cui la città è molto affezionata, questo incontro è un piccolo gesto per riconoscere i valori di questo luogo, per ringraziare tutte le persone che lavorano nella casa di riposo e nell’Asp con impegno, competenza, umanità e dedizione. Il benessere sociale ha bisogno di professionisti e anche di gesti, di parole che lasciano il segno e le parole degli anziani per noi valgono molto, sono storia, sono sapienza, sono saggezz.a” – così è intervenuto l’assessore al welfare e Vice Sindaco Matteo Sassi
Il Sindaco Vecchi si è intrattenuto con gli anziani che abitano nella casa salutando tutti – “Portiamo auguri di un felice Natale da tutta la città, per stare vicino alle persone anziane e alle persone più fragili. Buon Natale a tutti!”