Tornano Le Notti Rosa di Massenzatico, un classico evento della frazione reggiana organizzato dal circolo Arci La Capannina Paradisa assieme ad ASP REGGIO EMILIA – Città delle Persone e a tante altre realtà locali.
Le Notti Rosa si terranno dal 1° al 3 giugno, con un nutrito programma per tutti i gusti e tutte l’età.
La festa aprirà i battenti venerdì 1 giugno presso la Piazza del Centro di Massenzatico con Mostre ed iniziative culturali, gnocco fritto presso il Circolo la Paradisa e spettacoli di danza, animazioni e musical presso il teatro Artigiano.
Alle ore 19.00 presso la casa residenza anziani I Tulipani verrà inaugurata la mostra del Circuito off Fotografia Europea e dalle ore 20 verranno allestiti laboratori creativi a cura della Scuola dell’infanzia parrocchiale “Don Adelmo Morsiani” di Massenzatico e degli animatori per gli anziani della residenza con intrattenimento a cura di PATATRACK ANIMATION.
Sabato 2 giugno “Cena in Rosa” ed eventi nella frazione con la diretta di radio Circuito 29, presso il Teatro Artigiano spettacolo comico a cura di Antonio Guidetti ed Enzo Fontanesi e intrattenimento musicale presso il campo sportivo.
Domenica 3 Giugno raduno di Fiat 500 e alle ore 15.30 presso la casa I Tulipani è in programa il concerto del “CORO SELVATICO”, street-food alla Paradisa, mostra fotografica presso la Saletta delle Cucine del Popolo e numerose altre iniziative musicali ed intrattenimento al campetto sportivo e al Teatro di Massenzatico.
Un intero weekend a Massenzatico per stare insieme divertendosi che coinvolge le realtà di tutto il territorio.
Musica e ballo, teatro e spettacoli, arte e cultura, degustazioni, mercato hobbisti …..intrattenimento per tutti, grandi e piccoli. Un’atmosfera allegra di festa che coinvolgerà scuole, case residenza anziani, circoli, negozi, bar e tutto il quartiere!!