Clicca qui per vedere il video di alcuni momenti della festa
Una mattina di grande festa alla casa residenza I Tulipani, allietata dalla presenza di 150 bambini della scuola elementare Maria Tresa di Calcutta di Massenzatico che sono arrivati per intrattenere gli anziani con canti natalizi e uno scambio di doni.
Annalisa Rabitti, assessora alla Cura delle persone, con deleghe alle politiche sociali del Comune di Reggio Emilia, ha portato gli auguri del Sindaco e del Comune ad ospiti e bambini
Ad accogliere tutti la Presidente di ASP Mariella Martini, il Direttore di ASP Nadia Manni, i dirigenti Alessandra Sazzi e Teodoro Vetrugno con la coordinatrice Angela Davino, l’animatrice e tutti gli operatori della casa.
Il Natale è una delle festività più sentite dell’anno, un momento speciale che riunisce le persone. Questi momenti sono un’occasione preziosa per creare un’atmosfera di gioia, condivisione e serenità, in cui gli anziani si sentono parte di una comunità.
Il Natale in ASP è molto più che una semplice decorazione o un albero addobbato è un’opportunità per celebrare insieme, rafforzare i legami e regalare ai residenti momenti di pura felicità.