Comunicato ai dipendenti


Il Consiglio di Amministrazione, riunitosi in data odierna, unitamente al Direttore e ai Dirigenti dell’ASP, vuole esprimere a tutti i lavoratori dell’Azienda la propria gratitudine e la soddisfazione per i positivi risultati emersi dalle visite AUDIT per il rinnovo dell’accreditamento, nelle prime 4 CRA e nei 3 Centri Diurni.

E’ grazie al contributo di tutti i Servizi coinvolti, dei vari Responsabili e di tutti i dipendenti che è stato possibile raggiungere questo importante risultato che certifica la qualità dei servizi gestiti da ASP.
Questo ci consente di guardare con fiducia ai prossimi AUDIT che riguarderanno i restanti servizi di Casa Residenza, Centri Diurni e servizi per la disabilità.

Inoltre i risultati emersi dall’indagine di customer satisfaction, recentemente conclusa, che sarà oggetto di presentazione pubblica nelle prossime settimane, confermano i positivi giudizi espressi dai parenti sostanzialmente in linea con quelli della precedente indagine.

Per tutto questo vi ringraziamo per il vostro lavoro e vogliamo condividere con voi l’orgoglio e la soddisfazione per i risultati raggiunti.
                                                  
IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Reggio Emilia 01/08/2019
Ultimo aggiornamento: 02/08/19