Sostieni ASP REGGIO EMILIA


Sostieni le persone fragili della nostra città con una donazione libera.
 
Tutte le donazioni a favore di ASP REGGIO EMILIA sono fiscalmente deducibili o detraibili.
 
La Tua Donazione è importante! Non è l’entità della somma che fa di una persona un donatore, ma è il gesto del donare che può rendere orgoglioso chiunque.
Chiunque può aiutare, con una donazione grande o piccola, a sostenere l’impegno quotidiano di ASP che assiste nelle proprie strutture persone anziane, disabili e minorenni estremamente vulnerabili.
Contribuire è un gesto semplice, che possono fare tutti.
Il lascito testamentario, la donazione o l’erogazione di un contributo è una scelta di responsabilità che permette di continuare il proprio impegno sociale. A tal fine si possono lasciare beni di diversa natura, il cui ricavato sarà destinato a sostegno delle attività e dei servizi svolti da ASP oltre che per l’esecuzione di interventi volti a mantenere in efficienza un patrimonio, che è un bene di tutti!
 
Le donazioni ad ASP sono deducibili purché realizzate con mezzi di pagamento tracciabili ai sensi di quanto previsto dell’art. 4 punto 7 del decreto legislativo 4 maggio 2001 n. 207 che afferma come la disciplina delle erogazioni liberali prevista dall´articolo 13 del decreto legislativo 4 dicembre 1997, n. 460, relativa alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, è estesa alle istituzioni riordinate in aziende di servizi (ASP).Esente bollo art. 8 c. 4 tab. All. B DPR 642/1972 in quanto trattasi di quietanza relativa ad oblazioni a scopo di beneficienza.
 
Come fare per DONARE, clicca qui


Per informazioni RAGIONERIA@ASP.RE.IT   TEL. 0522.571010

Si ringrazia chiunque volesse fornire il proprio contributo




“Si sopravvive di ciò che si riceve, ma si vive di ciò che si dona.”
(Carl Gustav Jung)

 
 
Ultimo aggiornamento: 03/10/22