Tornano in scena i Monologhi di Eve Ensler – uno spettacolo in memoria di Sandra Pattio animatrice di ASP REGGIO EMILIA

Domenica 6 Maggio alle ore 17.00 presso il Teatro Artigianale di Massenzatico andrà in scena il sempre atteso appuntamento teatrale con i Monologhi della Vagina, spettacolo tratto dai testi dell'attivista americana Eve Ensler, la quale ha dato voce a donne di varie età ed estrazione sociale: Quanta consapevolezza hanno le donne del fatto che l’amore, così come la violenza, sono connesse con questa loro parte del corpo, che più di ogni altra le identifica?
Questa e altre domande sono al centro dello spettacolo portato in scena dal Coordinamento V-Day Le Mafalde, uno spettacolo in memoria di Sandra Pattio, animatrice dipendente di ASP REGGIO EMILIA – Città delle Persone.
Rappresentazione teatrale, con la partecipazione di Antonella Lo Coco, realizzata per raccogliere fondi a sostegno delle iniziative di contrasto alla violenza maschile contro le donne. Il V-Day è un movimento internazionale di lotta alla violenza alle donne. Da più di dieci anni, i riflettori si accendono, nei teatri di tutto il mondo, su migliaia di donne di età e provenienze diverse per dire no alla violenza.
Perchè anche il teatro può diventare una dirompente forza politica con cui affermare la libertà e il desiderio delle donne.

Il ricavato dell'iniziativa andrà a sostegno dell'Associazione Nondasola.

Per prenotazioni: 339.4463693 oppure www.pzeta.it/prenotazioni


6 Maggio 2018 – Teatro Artigiano di Massenzatico

Allegati

Pubblicato in Notizie